neoSTYLE MAME tawashi

Il neoSTYLE Mame Tawashi, made in japan, è un ondulnte con la superficie morbida a sezione rotonda creato per la pesca bottom e orizzontale. Questo spoon è l'ideale per la ricerca delle trote sul fondale grazie alle sollecitazioni più o meno frequenti; inoltre è perfetto per la pesca in superficie mediante le vibrazioni della vetta lì dove le trote sono molto attive ma tendono ad evitare gli artificiali più comuni. Grazie alla sua superficie morbida questo spoon dà un margine di tempo maggiore al pescatore prima di ferrare, in quanto la trota non si accorge subito del metallo e quindi non tenterà subito di divincolarsi per levarlo.

#50

#33

#60

#18

#12

neoSTYLE NST Premium Type SS Spoon

Il neoSTYLE NST Premium Type SS Spoon è un cucchiaino da vertical fishing ideati per la pesca alle trote apatiche grazie alla caduta molto lenta che hanno in acqua. Sono Perfetti per la ricerca delle trota in una colonna d’acqua, ma questo artificiale grazie alla sua perciolare forma può anche essere utilizzato per una pesca superficiale tracciano veloci traiettoiea galla inviando vibrazioni all’artificale con la vetta della canna.

#4

#5

#32

#8

#60

Yarie X Game B-Tap spoon

Lo Yarie X Game B-Tap esiste in Italia con una serie di colori Custom creati in collaborazione con Game by Laboratorio. Sono spoon specifici per la pesca  a bottom quando le trote scandagliano il fondo o attacca le esche presentate in verticale. La posizione dell’amo non è stata scelta solo per favorire la pesca sul fondale, ma anche per permettere una ferrata più sicura nei momenti in cui la trota mangia in modo svogliato o nervoso, quindi quando l’artificiale non si trova completamente nella bocca del pesce.

IT1

IT2

IT4

IT3

IT6

Yarie X GAME T-Fresh Evo

Lo Yarie X Game T-Fresh Evo esiste in Italia con una serie di colori Custom creati in collaborazione con Game by Laboratorio. Il T-Fresh è una rivisitazione dello spoon classico da trota rendendolo più stretto e lungo in modo da favorire il lancio nella distanza e la velocità di affondamento in modo da attirare più facilmente le trote più aggressive.

IT1

IT4

IT2

IT5

IT3

IT6