Wacky Worm
Grazie al suo peso lo si può lanciare, skippare, flippare e pitchare senza nessuna difficoltà. Tecniche consigliate: texas rig, split shot, carolina rig, trailer su jig e jig head.
Swing Shad
Il corpo è robusto ed è letale utilizzato con A-rigs, jigs, spinnerbaits, Texas rig e Carolina rig. Non importa in che modo lo utilizziate, la coda rinforzata si muoverà in modo sempre definito attraendo il predatore con la sua azione. Lo Swing Shad è costruito con uno speciale procedimento di iniezione doppia che combina due differenti corpi in silicone salato e ne ottiene un’esca molto bilanciata che lavora a qualsiasi velocità di recupero. Inoltre è super impregnato di scent al pesce. Lo Swing Shad non mancherà di essere presente nell’equipaggiamento di tutti i pescatori più appassionati.
Power Shad
 L’impiego di tutte queste esche spazia dalle normali testine jig alle montature tipo Drop Shot o Texas Rig, fino all’abbinamento alle chatterbait o alle umbrella rigs. Il corpo è predisposto all’innesco con appositi tagli; con la sua particolare inclinazione, la coda a martello sposta una notevole quantità d’acqua, richiamando l’attenzione dei predatori da grande distanza, mentre lo snodo che ne marca l’inizio ne accentua la mobilità.
Power Shad finesse
Il corpo ha una sezione triangolare, è colorato e aromatizzato nella mescola, ed è predisposto con appositi tagli per accogliere l’amo. Un doppio snodo lo separa dalla coda, conferendole grande flessibilità. Montato su Jig Head o in stile Drop Shot e Split Shot, scatena l’attacco di Black Bass, Lucioperca, Trote, Persici Reali e Spigole.
Ribbed Curly Tail
Il Ribbed Curly Tail è un worm dotato di anellature, denominate ribs, che donano all’esca una sinuosità unica, e possiede una coda arricciata molto lunga che durante il recupero aumenta le vibrazioni rendendo l’esca irresistibile.
Finezze Worm
In acqua imita le movenze di un pesciolino, amplificando gli input provenienti dalla vetta della canna ad interessare Trote, Persici Reali, Black Bass, Lucioperca e Spigole in ambienti difficili, soggetti ad elevata pressione di pesca oppure popolati da pesci foraggio di minuscole dimensioni. Ideale per la montatura “finesse” in stile Dropshot o Split Shot per una presentazione ancora più naturale.
Stick Shape
Si contraddistingue per un corpo dotato di costolatura, a sezione semi-triangolare piuttosto rigida e che termina con una coda dritta con parte finale ingrossata. Questa geometria consente alla coda di compiere movimenti estremamente accattivanti, in grado di stimolare il più apatico dei predatori.

Umbrella Rig

Può essere usato con un recupero costante, o variando la velocità e la direzione lavorando di canna e mulinello, per renderlo uguale a un branco di pesciolini che stanno uniti per proteggersi dalle aggressioni. Ideale innescato con jig head e Rapture power shad.

Quick Jig

Movimento, colore, vibrazioni e onde sonore causate dal contatto con il fondo. Un micidiale mix di inviti e messaggi che possiamo inviare al bass o al luccio con un sapiente uso della canna e del mulinello.

Sharp Spin 

Sharp Spin è progettato innalzare il livello degli spinnerbaits, realizzato a mano e testato singolarmente, è realizzato con un “super-wire” con trattamento termico, più resistente dello standard. Sharp Spin consente un’azione lineare, eliminando le torsioni anche ad alte velocità

Sharp Spin Double Willow

Sharp Spin consente un’azione lineare, eliminando le torsioni anche ad alte velocità. Disponibile in una moltitudine di pesi, colori e combinazioni di blade, con un’attenzione ai dettagli maniacale, presenta la gonna in silicone “fine-tuned”, la testa dal design realistico con grandi occhi 3D, mentre i blade sono montati su girelle di qualità per favorire una rotazione immediata sia in calata che nei recuperi lenti